K.I.S.S. | Questione di Lune

Saturno è il pianeta con gli anelli, almeno così siamo abituati a vederlo in disegni e fotografie, tanto che questa è la caratteristica che lo rende distinguibile da tutti gli altri fin da quando siamo bambini. Ma ce n’è un’altra che seppure meno nota lo rende unico: l’incredibile numero di lune.

K.I.S.S. | La giornata nera

Prima di diventare l’uomo più veloce e famoso del mondo, fu asso della caccia e anche abbattuto. Ecco un piccolo ritratto di uno dei piloti migliori al mondo.

K.I.S.S. | Asso nella lentezza

Una medaglia mai data per scadenza dei termini, un atto eroico in quella che viene definita la Guerra dimenticata. Ecco la storia di Royce Williams.

K.I.S.S. | La forza di essere soli

Che cosa spinge un pilota a volare senza nessun altro a bordo? Magari a intraprendere un volo lungo e rischioso? Ecco una storia, poco nota, che aiuta a capire noi stessi!

K.I.S.S. | Le scarpe di Aldo

C’è un aviatore milanese del quale ormai si parla poco. Eppure è medaglia d’oro al valor militare e la sua famiglia ha produsse qualcosa che tutti bambini hanno avuto.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy