L’Ue sblocca gli spiccioli del governo. Ma un altro sito per gli aiuti fa crash

L’Ue sblocca gli spiccioli del governo. Ma un altro sito per gli aiuti fa crash
Stefano Patuanelli (Ansa)
Bruxelles ha giudicato positivamente lo schema di intervento italiano, ma servirà a poco: per lo più sono miliardi che esistono solo sulla carta. Intanto, dopo quello dell'Inps, salta anche il portale del Mise.
«Che brutta figura la tappa saltata per un po’ di pioggia»
Davide Cassani (Ansa)
Parla l’ex ciclista e ct degli azzurri Davide Cassani: «Siamo ammirati come atleti che fanno cose fuori dal comune. Così si allontanano i tifosi».

La rata delle mense di primaria e infanzia è aumentata più del 2% di media. In Basilicata ed Emilia Romagna si spendono più di 100 euro al mese.

Basta guerra del tampone, ora si torni a curare tutti
iStock

Ma se i genitori di Luca (rigorosamente «no vax», come tutti i cattivi degni di tale nome da un paio d’anni a questa parte) sono dei tentati assassini perché avrebbero rifiutato di far fare il tampone al figlioletto di 4 anni, ricoverato per tutt’altra patologia, al fine di stabilire se per caso avesse anche il Covid; i medici che senza l’intervento del magistrato si rifiutavano di ricoverare il bambino (rigorosamente asintomatico) perché non erano sicuri che non fosse positivo che cosa sono?

Edoardo Vianello: «Non rinuncio ai miei “altissimi negri”»
Edoardo Vianello (Ansa)
Il padre dei grandi tormentoni estivi: «Le polemiche sui “Watussi” mi nauseano. Il politically correct è una fisima della sinistra snob. Ho chiesto perché i partigiani non condannavano il comunismo e attendo ancora risposta».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings