Leonardo pronta a fare affari con l'aeronautica cinese

True
Leonardo pronta a fare affari con l'aeronautica cinese
ANSA
  • Il gruppo Leonardo sta per siglare un accordo con Comac per partecipare alla produzione del nuovo Cr929: il cambio di rotta arriva dopo anni in cui i rapporti internazionali erano finiti in secondo piano. Si aprono spazi anche in India, dove ora spadroneggia la Francia.
  • Il Dragone vuole nuovi grandi droni sia per il trasporto di merci, sia per impiego militare e cerca partner tecnologici in tutto il mondo. La volontà, oltre quella della difesa, è poter trasportare da una a cinque tonnellate di merci rapidamente all'interno del grande Paese.

Lo speciale contiene due articoli.

  • L’Iea avverte: «Prepararsi subito allo stop delle forniture russe». Ma l’Ue rinvia le decisioni: inverno ad alto rischio. Intanto l’aumento dei prezzi interessa ormai tutti i settori. Le aziende, dopo aver ridotto i loro margini per mesi, ora non possono più assorbire l’aumento dei costi. Tim: «Adeguamenti tariffari verso l’alto». Il futuro delle tlc fondamentale per lo sviluppo, la politica ascolti.
  • Il Consiglio che parte oggi rimanda le scelte a settembre. Assieme a un mini taglia-bollette, il governo proroga a marzo 2023 la tassa sui profitti.

Lo speciale contiene due articoli.

Doveva isolarlo, ora Biden va a implorare Bin Salman
Joe Biden (Ansa)
Il principe ieri era ad Ankara. A luglio riceverà il presidente Usa, cui serve l’aiuto di Riad nell’Opec per compensare il caro energia.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings