Leonardo pronta a fare affari con l'aeronautica cinese

True
  • Il gruppo Leonardo sta per siglare un accordo con Comac per partecipare alla produzione del nuovo Cr929: il cambio di rotta arriva dopo anni in cui i rapporti internazionali erano finiti in secondo piano. Si aprono spazi anche in India, dove ora spadroneggia la Francia.
  • Il Dragone vuole nuovi grandi droni sia per il trasporto di merci, sia per impiego militare e cerca partner tecnologici in tutto il mondo. La volontà, oltre quella della difesa, è poter trasportare da una a cinque tonnellate di merci rapidamente all'interno del grande Paese.

Lo speciale contiene due articoli.

Superato il momento più buio della pandemia, il food & beverage torna ai massimi. Lo champagne di qualità è riuscito a crescere anche nel lockdown. Campari vola per l’«effetto spritz» e Coca Cola prova a diversificare
Hip Hop evolution (Netflix)

In un'epoca ossessionata dalla correttezza politica, dalle questioni di genere e dal femminismo, esiste un comparto dell'industria culturale che curiosamente pare restare immune da critiche pur essendo denso di contenuti offensivi verso donne e omosessuali: l'hip hop.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings