La Verità alle Sette

www.laverita.info
I Cugini di Campagna (foto Gianni Brucculeri)

Sono gli esordienti più attempati di questa edizione di Sanremo. I Cugini di Campagna da qualche stagione vivono una seconda giovinezza artistica e ora vanno per la prima volta in gara al festival con un brano dal titolo Lettera 22. Ma chiariscono: «Siamo qui per la competizione. Anche se siamo un po’ “datati” non ci saremmo mai accontentati di un premio alla carriera».

«Mi sento donna». E va nel carcere femminile
Nicola Sturgeon e Rishi Sunak (Ansa)
In Scozia uno stupratore si è dichiarato transgender solo durante il processo ed è riuscito a non finire in una prigione per uomini. E mentre Edimburgo insiste sulla legge che consente di cambiare genere con un’autocertificazione, Londra vuole bloccare tutto.
«La ragazza di neve», il best-seller diventato serie tv debutta su Netflix
La ragazza di neve (Netflix)

Il romanzo di Javier Castillo, edito nel 2020, dopo aver venduto milioni di copie in tutto il mondo, è diventato un best-seller e i suoi diritti sono stati acquisiti da Netflix. Da oggi i sei episodi prodotti in Spagna sono disponibili sulla piattaforma streaming.

Lavaggio del cervello gender all’asilo. Lezione con il pupazzo «non binario»
iStock
I piccoli di una scuola del North Carolina indottrinati dall’insegnante al superamento del concetto di maschio e femmina tramite una bambola «no sex». Alla quale bisogna rivolgersi con «loro». Il tutto ripreso in un video.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings