2024-05-20
Il Giorno della Verità | Gilberto Pichetto Fratin: "Le rinnovabile non bastano, serve il nucleare"
Il condirettore Massimo de' Manzoni intervista il ministro dell'Ambiente e della Sicurezza energetica dell'Italia, Gilberto Pichetto Fratin
Il condirettore Massimo de' Manzoni intervista il ministro dell'Ambiente e della Sicurezza energetica dell'Italia, Gilberto Pichetto Fratin
Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 27 maggio con Carlo Cambi
Stefano Zenni, musicologo jazz, ricorda Sonny Rollins, leggendario sassofonista scomparso a 95 anni e a poche ore dal centenario di Miles Davis. La sua inesauribile fantasia, unita a generose dosi di ironia e sarcasmo, lo ha reso un colosso assoluto dell’arte dell’improvvisazione.
Ecco #DimmiLaVerità del 26 maggio 2026. Con l'esperto di geopolitica Daniele Ruvinetti commentiamo gli sviluppi preoccupanti della guerra in Iran.
Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 26 maggio con Carlo Cambi

