Il Giorno della Verità | Europa, patto di stabilità, Mes e Pnrr. Quando troppe regole rallentano la crescita

La giornalista Camilla Conti modera il dibattito tra Domenico De Angelis, condirettore generale Banco Bpm, Marco Gay, presidente esecutivo di Zest, Marco Fossataro, chief financial officer del Gruppo Fs e Giuliano Noci, prorettore del Politecnico.

Ecco #DimmiLaVerità del 6 marzo 2026. Il generale Giuseppe Santomartino, già operativo in Iraq e Giordania, ci spiega nel dettaglio i rischi dell'attacco all'Iran.

Edicola Verità | la rassegna stampa del 6 marzo

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 6 marzo con Carlo Cambi

Paragone: «Attacco all’Iran, un suicidio geopolitico»

Gianluigi Paragone rompe il coro del politicamente corretto per analizzare quello che nessuno ha il coraggio di dire: stiamo aprendo una porta che doveva restare chiusa. L’attacco all’Iran non è solo un atto di guerra: è un salto nel buio che rischia di trascinare l’Europa e l’Italia in un baratro senza ritorno.

Dimmi La Verità | Mirella Molinaro: «Gli sviluppi sulla morte del piccolo Domenico»

Ecco #DimmiLaVerità del 5 marzo 2026. La nostra Mirella Molinaro ci rivela gli ultimi sviluppi dell'inchiesta sulla morte del piccolo Domenico.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy