Gli aiuti di Draghi erano «tassati». Nel 2022 al Fisco 43 miliardi in più

  • L’aumento per l’extragettito dell’Iva causato dall’inflazione che si voleva combattere.
  • Manovra, oggi il maxiemendamento. Proposta per la caccia anche in città. Testo pronto entro le 18. Francesco Paolo Sisto: «Stop ai reati formali per chi aderisce alla pace fiscale».

Lo speciale comprende due articoli.

Medio Oriente, Artico e nucleare: il vertice riapre il «grande gioco»
(iStock)
Le delegazioni sono composte dai ministri e dai consiglieri più importanti di Stati Uniti e Russia. Inediti accordi economici, politici e strategici potranno ridisegnare un ordine mondiale mai visto prima.
L’ora della verità sull’Ucraina. Prove di intesa Trump-Putin e conferenza stampa insieme
In Alaska il primo incontro tra i due leader, dopo un intenso lavoro di diplomazia. Sul tavolo la fine della guerra e le terre rare. E, forse, un summit con Volodymyr Zelensky.
Conte e Draghi strapagarono Autostrade
Ponte Morandi al momento del crollo, 14 agosto 2018 (Getty)
  • Secondo una perizia in mano alla Procura di Roma, il governo italiano (con Giuseppi e Mr. Bce) versò ai Benetton 650 milioni in più del dovuto per la «caducazione» di Aspi. Intanto il leader del M5s sfrutta la commemorazione del Morandi per farsi propaganda.
  • L’ex sindaco di Genova commosso alla cerimonia per le vittime del Ponte. Vicinanza da Sergio Mattarella e Giorgia Meloni.

Lo speciale contiene due articoli

Calabria, il campo largo si fa minato. Emiliano «morde» Decaro in Puglia
Michele Emiliano (Imagoeconomica)
La scelta dello sfidante di Roberto Occhiuto fa impazzire i progressisti, un audio del segretario locale di Sinistra italiana conferma le spaccature. L’ex sindaco di Bari medita il passo indietro: il governatore uscente non vuole farsi da parte.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy