«Giubbotti dalla plastica gettata in mare»

«Giubbotti dalla plastica gettata in mare»
Paul and Shark
  • Il patron di Paul&Shark: «Porto avanti l'azienda di famiglia grazie alla passione trasmessa da mio nonno. Per troppi la sostenibilità è solo una questione di facciata: noi invece ricaviamo il filo dai rifiuti, riutilizziamo le piume d'oca e tosiamo le pecore con le forbici».
  • Anye By presenta la sua nuova collezione in una sfilata concerto, dove la musica diventa il fil rouge che accompagna un tuffo negli anni Ottanta in cui la femme fatale indossa modelli a vita alta e spalle importanti.

Lo speciale contiene due articoli e gallery fotografiche.

La Bce affonda un’azienda su 4 ma Landini pensa al premierato
Maurizio Landini (Ansa)
Mentre il potere d’acquisto continua a calare, il segretario della Cgil pensa alle battaglie politiche anti autonomia e riforme. E il sindacato attacca le ispezioni sui farmaci ai baby trans: «Persecutorie».
Transizione energetica senza energia: è un suicidio
Ansa
Le auto non termiche e le pompe di calore per le case farebbero schizzare la domanda di elettricità «pulita». Dove trovarla? La realtà è che i leader della Ue non lo sanno.
La private bank del Leone ha lanciato 13 nuove soluzioni di gestione per la sua società di investimento a capitale variabile lussemburghese, che oggi vanta un portafoglio circa 17 miliardi di euro di masse.
«Tra il teatro e la laurea ho scelto entrambi»
Pino Quartullo (Getty Images)
Il regista e attore Pino Quartullo, in questi giorni in tour, ricorda i suoi inizi: «Mi presero all’Accademia e al laboratorio di Proietti. Li feci tutti e due, ma per rassicurare mio padre continuavo a studiare architettura. Il mio esordio? Una scena con Sordi nel Marchese del Grillo».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings