- Il patron di Paul&Shark: «Porto avanti l'azienda di famiglia grazie alla passione trasmessa da mio nonno. Per troppi la sostenibilità è solo una questione di facciata: noi invece ricaviamo il filo dai rifiuti, riutilizziamo le piume d'oca e tosiamo le pecore con le forbici».
- Anye By presenta la sua nuova collezione in una sfilata concerto, dove la musica diventa il fil rouge che accompagna un tuffo negli anni Ottanta in cui la femme fatale indossa modelli a vita alta e spalle importanti.
Recep Tayyip Erdogan (M.Kula/Getty Images)
Appello a Sergio Mattarella perché la Giornata della memoria non sia solo vuota retorica: «Il nostro Paese denuncia i silenzi all'epoca della Shoah, ma intanto tradisce Israele, tace sui crimini di Recep Tayyip Erdogan contro gli armeni, rivendica l'intesa con il regime cinese».
Davide Oldani (Getty Images)
Lo chef ha firmato un appello al governo con 90 colleghi come Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo per chiedere riaperture controllate e riforme fiscali: «Se i locali restano fermi soffrono pure fornitori e contadini. Siamo tutti abbattuti anche a livello psicologico».