Dimmi La Verità | ospite il vicedirettore Martino Cervo:«La storica telefonata tra Trump e Putin»

Ecco #DimmiLaVerità del 18 marzo 2025. Ospite il vicedirettore Ecco #DimmiLaVerità del 18 marzo 2025. Ospite il vicedirettore Martino Cervo. L'argomento del giorno è: "La storica telefonata tra Trump e Putin gli scenari e le prospettive".

Dimmi La Verità | Buonguerrieri (Fdi): «Importanti gli scoop della "Verità" sul Covid»

Ecco #DimmiLaVerità dell'1 settembre 2025. L'onorevole Alice Buonguerrieri, capogruppo di Fdi in commissione Covid, commenta gli scoop della «Verità» sulla pandemia.

Dimmi La Verità | Rico: «Le disfatte della sinistra: cultura, magistratura e Ponte sullo Stretto»

Ecco #DimmiLaVerità dell'8 agosto 2025. Il nostro Alessandro Rico commenta le tre disfatte della sinistra: cultura, magistratura e Ponte sullo Stretto di Messina.

Dimmi La Verità | Buonguerrieri (Fdi): «L'ultima rivelazione choc sul Covid»

Ecco #DimmiLaVerità del 5 agosto 2025. La capogruppo di Fdi in Commissione Covid Alice Buonguerrieri racconta l'ultima rivelazione choc di un imprenditore relativa alla pandemia.

Dimmi La Verità | Santori (Lega): «Il partito è stato oggetto di censura "istituzionale"»

Ecco #DimmiLaVerità dell1 agosto 2025. Il capogruppo della Lega in consiglio comunale a Roma Fabrizio Santori racconta la incredibile censura «istituzionale» di cui è stato oggetto il partito.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy