Dimmi La Verità | ospite il giornalista Stefano Piazza

Ecco #DimmiLaVerità del 16 gennaio 2025. Ospite il giornalista Stefano Piazza. L'argomento del giorno è: "Tutti i dettagli dell'accordo per lo stop alla guerra a Gaza e gli ultimi ostacoli da superare".

A Dimmi La Verità il nostro esperto di Medio Oriente Stefano Piazza ci racconta tutti i dettagli dell'accordo per lo stop alla guerra a Gaza e gli ultimi ostacoli da superare.

Dimmi La Verità | Ettore Rosato (Azione): «Il leader della sinistra è Conte, non la Schlein»

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 settembre 2025. Il deputato di Azione Ettore Rosato ci parla della dine del bipolarismo italiano e del destino del centrosinistra. Per lui, «il leader è Conte, non la Schlein».

Dimmi La Verità | Ruvinetti: «Un'analisi sull'attacco israeliano in Qatar e i droni russi in Polonia»

Ecco #DimmiLaVerità del 10 settembre 2025. L'esperto di politica internazionale Daniele Ruvinetti analizza l'attacco israeliano in Qatar e i droni russi in Polonia.

Dimmi La Verità | Fabrizio Benzoni (Azione): «Israele attacca Doha. Servono sanzioni»

Ecco #DimmiLaVerità del 9 settembre 2025. Il deputato di Azione Fabrizio Benzinai commenta l'attacco di Israele a Doha, la vicenda di Flotilla e chiede sanzioni nei confronti dei ministri di Israele.

Dimmi La Verità | Generale Santomartino: «Attentato a Gerusalemme, succede in Medio Oriente?»

Ecco #DimmiLaVerità dell'8 settembre 2025. Il generale Giuseppe Santomartino ci parla dell'attentato avvenuto a Gerusalemme: «Che cosa sta succedendo in Medio Oriente? Il ruolo di Hamas e la questione Cisgiordania».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy