Dimmi La Verità - ospite il senatore Marco Scurria (Fdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 24 settembre 2024. Ospite il senatore Marco Scurria (Fdi). L'argomento del giorno è: "Il rapporto con la Libia tra economia e contrasto alla immigrazione clandestina".

A Dimmi La Verità il senatore di Fdi Marco Scurria. Argomento: il rapporto con la Libia tra economia e contrasto alla immigrazione clandestina.

Dimmi La Verità | Marco Pellegrini (M5s): «Ultimi sviluppi delle guerre a Gaza e in Ucraina»

Ecco #DimmiLaVerità del 12 settembre 2025. Il capogruppo del M5s in commissione Difesa, Marco Pellegrini, ci parla degli ultimi sviluppi delle guerre in corso a Gaza e in Ucraina.

Dimmi La Verità | Ettore Rosato (Azione): «Il leader della sinistra è Conte, non la Schlein»

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 settembre 2025. Il deputato di Azione Ettore Rosato ci parla della dine del bipolarismo italiano e del destino del centrosinistra. Per lui, «il leader è Conte, non la Schlein».

Dimmi La Verità | Ruvinetti: «Un'analisi sull'attacco israeliano in Qatar e i droni russi in Polonia»

Ecco #DimmiLaVerità del 10 settembre 2025. L'esperto di politica internazionale Daniele Ruvinetti analizza l'attacco israeliano in Qatar e i droni russi in Polonia.

Dimmi La Verità | Fabrizio Benzoni (Azione): «Israele attacca Doha. Servono sanzioni»

Ecco #DimmiLaVerità del 9 settembre 2025. Il deputato di Azione Fabrizio Benzinai commenta l'attacco di Israele a Doha, la vicenda di Flotilla e chiede sanzioni nei confronti dei ministri di Israele.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy