Dimmi La Verità | ospite il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Ostellari

Ecco #DimmiLaVerità del 23 gennaio 2024. Ospite il sottosegretario alla Giustizia Andrea Ostellari. L'argomento del giorno è: "Riforma Giustizia, separazione carriere".

A Dimmi La Verità il sottosegretario alla Giustizia Andrea Ostellari: "La riforma della Giustizia è necessaria: separazione delle carriere, nuova modalità di elezione del Csm"

Dimmi La Verità | Alice Buonguerrieri (Fdi): «Conte è un personaggio ambiguo»

Ecco #DimmiLaVerità del 17 aprile 2026. Ia capogruppo di Fdi in Commissione Covid, Alice Buonguerrieri, rivela tutte le ambiguità di Giuseppe Conte.

Dimmi La Verità | Rebecca Frassini (Lega): «Tutto sulla manifestazione di sabato 18 a Milano»

Ecco #DimmiLaVerità del 16 aprile 2026. La deputata della Lega Rebecca Frassini illustra i contenuti della manifestazione di sabato 18 a Milano.

Dimmi La Verità | Flaminia Camilletti: «Disorienta lo scontro tra Trump e la Meloni»

Ecco #DimmiLaVerità del 15 aprile 2026. Con la nostra Flaminia Camilletti commentiamo lo scontro tra Donald Trump e Giorgia Meloni.

Dimmi La Verità | Daniele Ruvinetti: «Col blocco di Hormuz si rischia una seria crisi energetica»

Ecco #DimmiLaVerità del 14 aprile 2026. L'esperto di geopolitica Daniele Ruvinetti ci spiega i rischi di una crisi energetica dovuta al blocco di Hormuz.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy