Dimmi La Verità | ospite la deputata di Fdi Elisabetta Gardini

Ecco #DimmiLa Verità del 5 luglio 2024. Ospite la deputata di Fdi Elisabetta Gardini. L'argomento del giorno è: "Le difficoltà di Ursula von der Leyen".

A Dimmi La Verità con la deputata di Fdi Elisabetta Gardini, ex europarlamentare, discutiamo delle difficoltà di Ursula von der Leyen.

Dimmi La Verità | ospite il capogruppo al Senato della Lega, Massimiliano Romeo

Ecco #DimmiLaVerità del 12 luglio 2024. Ospite il capogruppo al Senato della Lega, Massimiliano Romeo. L'argomento del giorno è: "Si vuole davvero la pace in Ucraina?".

A Dimmi La Verità il capogruppo al Senato della Lega, Massimiliano Romeo. Argomento del giorno: viene il dubbio che chi parla di pace giusta voglia solo continuare la guerra in Ucraina

Dimmi La Verità | ospite la deputata di Fdi Letizia Giorgianni

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 luglio 2024. Ospite la deputata di Fdi Letizia Giorgianni. L'argomento del giorno è: "La sua proposta di legge per garantire ai consumatori offerte trasparenti sulle forniture di energia".

A Dimmi La Verità la deputata di Fdi Letizia Giorgianni illustra la sua proposta per garantire ai consumatori offerte trasparenti sulle forniture di energia

Dimmi La Verità | ospite la senatrice Susanna Donatella Campione (Fdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 4 luglio 2024. Ospite la senatrice di Fdi Susanna Donatella Campione. L'argomento del giorno è: "legge sulla maternità surrogata reato universale".

A Dimmi La Verità la senatrice di Fdi Susanna Donatella Campione, relatrice della legge sulla maternità surrogata reato universale.

Dimmi La Verità | ospite il senatore Marco Scurria (Fdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 3 luglio 2024. Ospite il senatore di Fratelli d'Italia, Marco Scurria. L'argomento del giorno è: "L'inchiesta di Fanpage e gli ultimi sviluppi del conflitto in Medio Oriente".

A Dimmi La Verità il senatore di Fdi Marco Scurria commenta l'inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale e gli ultimi sviluppi del conflitto in Medio oriente

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy