Dimmi La Verità | Gianni Alemanno: «Per le mie posizioni critiche sulla guerra la Meloni mi ha detto: sei fuori dal partito»

Ecco #DimmiLaVerità del 26 settembre 2023. Ospite Gianni Alemanno. L'argomento del giorno è: "Governo atlantista, accordo USA-Letta, nuova partito di destra sociale".

Gianni Alemanno a Dimmi la Verità: “Questo governo è il più atlantista della storia della Repubblica, tra l’altro senza ottenere nulla, sta andando contro l’interesse nazionale. C’è il sospetto che gli Usa abbiano detto a Letta di non fare l’alleanza con Conte spianando la strada alla Meloni. Dopo alcune mie posizioni critiche sulla guerra Giorgia mi ha chiamato e mi ha detto: sei fuori dal partito, fai altre scelte e cerchiamo di non litigare. Un nuovo partito di destra sociale? Stiamo raccogliendo adesioni, vedremo a metà novembre”

Dimmi La Verità | Augusta Montaruli (Fdi): «Il centro sociale Askatasuna non ha mai ripudiato la violenza»

Ecco #DimmiLaVerità del 19 dicembre 2025. Ospite la vicecapogruppo di Fdi alla Camera Augusta Montaruli. L'argomento del giorno è: "Lo sgombero del centro sociale Askatasuna di Torino".

Edicola Verità | la rassegna stampa del 19 dicembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 19 dicembre con Flaminia Camilletti

Dimmi La Verità | Stefano Piazza: «Il terrorismo islamico dopo la strage in Australia»

Ecco #DimmiLaVerità del 18 dicembre 2025. Con il nostro Stefano Piazza facciamo il punto sul terrorismo islamico dopo la strage in Australia.

Dimmi La Verità | Daniele Ruvinetti: «I retroscena del negoziato di pace per l'Ucraina»

Ecco #DimmiLaVerità del 17 dicembre 2025. L'esperto di geopolitica Daniele Ruvinetti ci svela gli ultimissimi retroscena del negoziato di pace per l'Ucraina.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy