Dimmi La Verità | Gianni Alemanno: «Per le mie posizioni critiche sulla guerra la Meloni mi ha detto: sei fuori dal partito»

Ecco #DimmiLaVerità del 26 settembre 2023. Ospite Gianni Alemanno. L'argomento del giorno è: "Governo atlantista, accordo USA-Letta, nuova partito di destra sociale".

Gianni Alemanno a Dimmi la Verità: “Questo governo è il più atlantista della storia della Repubblica, tra l’altro senza ottenere nulla, sta andando contro l’interesse nazionale. C’è il sospetto che gli Usa abbiano detto a Letta di non fare l’alleanza con Conte spianando la strada alla Meloni. Dopo alcune mie posizioni critiche sulla guerra Giorgia mi ha chiamato e mi ha detto: sei fuori dal partito, fai altre scelte e cerchiamo di non litigare. Un nuovo partito di destra sociale? Stiamo raccogliendo adesioni, vedremo a metà novembre”

Dimmi La Verità | Federica Onori (Azione): «Una ragazza italiana in Egitto che rischia la vita»

Ecco #DimmiLaVerità del 29 maggio 2026. La deputata di Azione Federica Onori racconta la storia di una italiana in Egitto che rischia la vita nel silenzio del nostro governo.

Dimmi La Verità | Marco Pellegrini (M5s): «Non dimentichiamo Piazza della Loggia e Ustica»

Ecco #DimmiLaVerità del 28 maggio 2026. Con il deputato del M5s Marco Pellegrini parliamo delle stragi di Piazza della Loggia e Ustica.

Dimmi La Verità - Stefano Piazza: «Gli errori di Trump in Iran»

Ecco #DimmiLaVerità del 27 maggio 2026. Con il nostro Stefano Piazza analizziamo gli errori degli Usa in Iran.

Dimmi La Verità | Daniele Ruvinetti: «Sviluppi preoccupanti della guerra in Iran»

Ecco #DimmiLaVerità del 26 maggio 2026. Con l'esperto di geopolitica Daniele Ruvinetti commentiamo gli sviluppi preoccupanti della guerra in Iran.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy