Dimmi La Verità | ospite Francesco Zaffini di Fdi

Ecco #DimmiLaVerità del 22 novemrbe 2024. Ospite Francesco Zaffini di Fdi. L'argomento del giorno è: "Le vergognose bugie della sinistra sulla sanità smontate dai dati".

A Dimmi La Verità il presidente della Commissione sanità del Senato, Francesco Zaffini di Fdi. Argomento: le vergognose bugie della sinistra sulla sanità smontate dai dati.

Dimmi La Verità | Marco Pellegrini: «Il punto su Venezuela, Groenlandia, Cuba e le minacce di Trump»

Ecco #DimmiLaVerità del 5 gennaio 2026. Con il deputato del M5s Marco Pellegrini facciamo il punto su Venezuela, Groenlandia, Cuba e le minacce di Donald Trump.

Dimmi La Verità | Santomartino: «Il punto sulla situazione internazionale a partire dall'Ucraina»

Ecco #DimmiLaVerità del 2 gennaio 2026. Con il generale Giuseppe Santomartino facciamo il punto sulla situazione internazionale a partire dall'Ucraina.

Dimmi La Verità | Alessandro Rico: «L'azione dei giudici nei casi della famiglia del bosco e di Sgarbi»

Ecco #DimmiLaVerità del 23 dicembre 2025. Con il nostro Alessandro Rico commentiamo l'azione dei giudici nei casi della famiglia del bosco e di Vittorio Sgarbi.

Dimmi La Verità | Federica Onori (Azione): «Ultimi provvedimenti per gli italiani all'estero»

Ecco #DimmiLaVerità del 22 dicembre 2025. La deputata di Azione Federica Onori illustra gli ultimi provvedimenti per gli italiani all'estero a partire da novità su Imu e Tari.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy