Dimmi la Verità | Biancofiore: «Lascio Commissione femminicidio? Mi han detto, posto per gay e femminucce»

Ecco #DimmiLaVerità del 24 novembre 2023. Ospite la senatrice Michaela Biancofiore, capogruppo di Civici d’Italia che ha offerto il suo posto in Commissione sul femminicidio ad alcuni colleghi uomini ma le hanno risposto che è una cosa per omosessuali e per femminucce".

A Dimmi La Verità la senatrice Michaela Biancofiore, capogruppo di Civici d’Italia: “Ho offerto il mio posto in Commissione sul femminicidio ad alcuni colleghi uomini, mi sono sentita rispondere sostanzialmente che è una cosa per omosessuali e per femminucce. E’ una cosa terribile. E’ accaduto in questa legislatura”

Dimmi La Verità | Marco Pellegrini (M5s): «Sviluppi della guerra in Iran»

Ecco #DimmiLaVerità del 15 maggio 2026. Il deputato del M5s Marco Pellegrini commenta gli sviluppi della guerra in Iran e la crisi economica in Italia.

Dimmi La Verità | Stefano Graziosi: «Risvolti della visita di Trump in Cina»

Ecco #DimmiLaVerità del 13 maggio 2026. Con il nostro esperto di politica Usa Stefano Graziosi commentiamo la visita di Trump in Cina.

Dimmi La Verità | Simona Loizzo (Lega): «Terapie digitali prescrivibili anche in Italia»

Ecco #DimmiLaVerità del 13 maggio 2026. La deputata della Lega Simona Loizzo ci spiega come le terapie digitali saranno prescrivibili anche in Italia.

Dimmi La Verità | Giuseppe Santomartino: «Ecco le conseguenze di quello che succede in Iran»

Ecco #DimmiLaVerità del 12 maggio 2026. Il generale Giuseppe Santomartino spiega le conseguenze nel medio e lungo periodo di quello che sta accadendo in Iran.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy