Dimmi La Verità | Il sindaco di Verbania: «No allo stop Euro 5»

Ecco #DimmiLaVerità del 30 agosto 2023. Ospite il sindaco di Verbania Silvia Marchionini. L'argomento del giorno è: "Non applichero' ordinanza Euro5, è illogica e danneggia i cittadini".

Silvia Marchionini, sindaco di Verbania, si ribella al diktat sullo stop alla circolazione delle auto Euro 5 in Piemonte: “E’ una ordinanza illogica e intempestiva, non la applicherò. Siamo stati sommersi da proteste e manifestazioni di preoccupazione da parte dei cittadini per una scelta inopportuna e intempestiva. Dal punto di vista economico è impossibile, in tre settimane, con la crisi che attanaglia le famiglie, cambiare l’auto o acquistare dei dispositivi che permettono di circolare contando i chilometri, che sono delle furbate”

Dimmi La Verità | Daniele Ruvinetti: «I rischi di un'escalation tra Usa e Iran»

Ecco #DimmiLaVerità del 5 febbraio 2026. L'esperto di geopolitica Daniele Ruvinetti ci spiega i rischi di una escalation tra Usa e Iran.

Dimmi La Verità | Giuseppe De Cristofaro (Avs): «Parliamo dei fatti di Torino e del pacchetto sicurezza»

Ecco #DimmiLaVerità del 4 febbraio 2026. Il capogruppo di Avs al Senato, Giuseppe De Cristofaro, parla di Gaza, dei fatti di Torino e del pacchetto sicurezza.

Dimmi La Verità | Il magistrato Giuseppe Visone: «L'Anm sbaglia a schierarsi per il No»

Ecco #DimmiLaVerità del 3 febbraio 2025. Il pubblico ministero della Dda di Napoli Giuseppe Visone spiega perché l'Anm ha sbagliato a schierarsi per il No alla riforma della giustizia.

Dimmi La Verità | Guido Castelli: «Ecco come procedere per quello che è successo a Niscemi»

Ecco #DimmiLaVerità del 2 febbraio 2026. Il senatore di Fdi Guido Castelli, commissario straordinario per il terremoto del Centro Italia 2016-17, ci spiega cosa si potrà fare per le famiglie di Niscemi.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy