Tra comunicazione e avvocati, le strade dell'Anas restano trafficate di renziani

True
Tra comunicazione e avvocati, le strade dell'Anas restano trafficate di renziani
Ansa

Non è ancora finita la stagione dei veleni in via Monzambano. Continuano le lettere anonime dove si mette in evidenza la figura di Claudio Arcovito, responsabile servizio clienti, con un possibile conflitto di interessi con il suo vecchio capo Andrea Zagami, che con la Zigzag ha raccolto svariati migliaia di euro in questi anni. Nell'occhio del ciclone anche Claudia Ricchetti, responsabile della direzione legale e societaria, anche lei assunta dall'ex amministratore delegato Gianni Vittorio Armani.

Macron a picco nei sondaggi. Vuole legalizzare l’eutanasia per mendicare voti a sinistra
Emmanuel Macron (Getty Images)
  • Il presidente francese spinge sulla «dolce morte» nonostante l’opposizione di sanitari e vescovi. E oggi l’Europarlamento delibererà se inserire l’Ivg nella Carta dei diritti Ue.
  • Il tycoon segue la linea tracciata dalla Corte suprema: «Devono decidere i vari Stati se consentirlo». Così ha spiazzato Biden, che teme di perdere l’appoggio delle donne.

Lo speciale contiene due articoli.

Dimmi La Verità | ospite Giorgio Mulè (FI)

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 aprile 2024. Ospite Giorgio Mulè, vicepresidente della Camera di Forza Italia. L'argomento del giorno è: "Giustizia e politica. Elezioni europee".

«Il vero piano di Trump per Kiev? Tavolo di pace senza precondizioni»
Keith Kellogg (Getty Images)
Il consigliere dell’ex presidente sulla sicurezza nazionale Keith Kellogg: «The Donald non ha mai detto che lascerà la Nato. “Appeasement” con Putin? Narrazione idiota. In Medio Oriente servono gli accordi di Abramo».
Disservizi in Banca Sella: da domenica i conti correnti bloccati
iStock

Da più di 4 giorni i clienti dell'istituto di credito hanno difficoltà ad accedere ai propri conti online o a ritirare al bancomat. Il motivo sarebbe un «problema tecnico interno», ma intanto i correntisti protestano.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings