Prima di decidere Giorgia Meloni aspetti programma e ministri

Prima di decidere Giorgia Meloni aspetti programma e ministri
Giorgia Meloni (Ansa)

Ho molta stima di Giorgia Meloni. È una donna che si è fatta da sé, senza mettersi al servizio di nessuno, se non della coppia per cui, in gioventù, fece la baby-sitter allo scopo di mantenersi. Da sola è cresciuta in un partito che aveva il culto del maschio e della forza, e tuttavia piano piano ha conquistato un proprio spazio e che spazio.

Laura Ephrikian: «Ho sposato Morandi fregando i paparazzi»
Laura Ephrikian (Ansa)
L’ex moglie del cantante rivela: «Per depistare la stampa, annunciammo le nozze in Scozia, ma noi eravamo in una chiesa a Roma alle 7 del mattino». A Sanremo «Modugno e altri mi fecero la corte», mentre Bobby Solo no: «Lui era divertentissimo».
Dopo il socio, lo dice pure un giudice. Fedez si gioca il controllo del podcast
Luis Sal e Fedez (Getty Images)
Il tribunale di Milano ha accolto il ricorso dello youtuber Luis Sal autorizzando il sequestro del 50% delle quote della srl che edita «Muschio selvaggio» in mano al rapper. Che in un incontro rivela di aver pensato al suicidio.
Ilva, Morselli rischia l’accusa di bancarotta
Lucia Morselli (Imagoeconomica)
Scende in campo la magistratura: l’inchiesta scatterebbe con lo stato di insolvenza di Adi. Al posto degli indiani prende corpo l’idea Metinvest. Mentre i sindacati aprono ma con riserve all’ipotesi di una fabbrica di auto cinese. AdolfoUrso: «Al via contatti con più case».
Dimmi La Verità | ospite Peppe De Cristofaro (Alleanza Verdi e Sinistra)

Ecco #DimmiLaVerità del 28 febbraio 2024. Ospite il capogruppo al Senato di Alleanza Verdi e Sinistra, Peppe De Cristofaro. L'argomento del giorno è: "Le elezioni in Sardegna".

A Dimmi La Verità il capogruppo al Senato di Alleanza Verdi e Sinistra, Peppe De Cristofaro. Argomento del giorno: elezioni in Sardegna

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings