Le balle di Conte sulla Gregoretti

Le balle di Conte sulla Gregoretti
Ansa
C'è un convitato di pietra nel processo che si vuole celebrare contro Matteo Salvini per la vicenda della Gregoretti e si chiama Giuseppe Conte. Già, perché l'ex ministro dell'Interno non è accusato di aver preso tangenti o di aver compiuto un reato nel segreto di una stanza del Viminale. Il capo della Lega quando decise di tenere più di un centinaio di profughi a bordo della nave della Guardia costiera lo fece coram populo, senza nascondersi all'opinione pubblica.
Stefano Buono: «Nucleare sul mare pronto in tre anni. Vale 200 pale eoliche»
Stefano Buono
Il ceo di Newcleo: «Con Saipem lavoriamo sul progetto. Siamo in vantaggio con la tecnologia ma ci servono le autorizzazioni».
La nuova Affittopoli con vista sul Quirinale
iStock
Torna «Fuori dal coro» e scopre case del Demanio in locazione a 100 euro al mese letteralmente a fianco degli uffici del presidente della Repubblica. Tutte le cifre del danno allo Stato sotto gli occhi di Sergio Mattarella.
Con la coppia Lagarde-Ursula
l’Unione non può certo cambiare
Ursula von der Leyen (Ansa)
La proposta dell’ex premier prevede debito comune e cambi radicali sull’ambiente Impossibile che una Commissione nata sui compromessi realizzi svolte così profonde.
La Bce limerà i tassi, ma serve un maxi-taglio
Christine Lagarde (Ansa)
Domani Francoforte ridurrà dello 0,25 il costo del denaro, anche se i buoni dati sull’inflazione tedesca e i pessimi numeri dell’economia Ue spingono per uno sconto dello 0,5%. Questo sì che aiuterebbe il modello Draghi basato sugli investimenti Ue.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy