2019-03-26
Emily O’Reilly (Philipp von Ditfurth/picture alliance via Getty Images)
Emily O’Reilly, difensore civico dell’Unione, attacca il presidente Ursula von der Leyen: «Da luglio bloccati sull’inchiesta relativa allo scambio di sms con l’ad di Pfizer». Intanto il pm di Bergamo: «Accertate gravi omissioni nelle prime fasi della pandemia». Walter Veltroni sul Corriere che fu pro Roberto Speranza scopre che il lockdown ha devastato i ragazzi.
Aboubakar Soumahoro (Ansa)
Aboubakar Soumahoro, l’onorevole con gli stivali sporchi, torna a far parlare di sé. Nei giorni scorsi si è recato a La Spezia, dove era stata dirottata la Geo Barents.
iStock
Dalle Seychelles al Giappone passando per il Nepal ecco le destinazioni perfette per ciascun segno zodiacale.
Lo speciale contiene gallery fotografiche.
Arianna Casadei (Fashion Magazine)
Il direttore generale dell’azienda di famiglia che produce le calzature ai piedi delle dive di Hollywood: «Creiamo opere d’arte che potrebbero stare in una teca ma che invece vengono indossate quotidianamente. Sarebbe impossibile senza i nostri artigiani».