Magi vuole eliminare la soglia minima, Conte ridurla. Ipotesi a destra: più firme per indire i referendum.
Susanna Zaccaria (Ansa)
Secondo la Procura, l’avvocato Susanna Zaccaria avrebbe aiutato durante la latitanza una cliente fuggita con la figlia.
La fossa Schliemann, dove l'archeologo effettuò i suoi scavi a Troia. Nel riquadro la copertina del libro «L'oro di Troia» di Gianni Cervetti e Louis Godart
I gioielli trovati da Schliemann sulle rovine di Troia hanno subito un curioso destino: 80 anni fa, sono stati portati in Russia come trofeo bellico e lì dimenticati per quasi mezzo secolo.
Imagoeconomica
Via Nazionale ha creato un gruppo interno Lgbtq+ dal nome «BIfriendly». Una vera e propria community che vuole «sensibilizzare all’interno e all’esterno dell’istituto».