Il Regime in Redazione in edicola da oggi con La Verità e Panorama

Default Theme

Il governo non c'è ma litigano di già

Il governo non c'è ma litigano di già
Ansa

C'è una sola persona che più dei grillini ha interesse a impedire che gli italiani votino: questa persona si chiama Matteo Renzi. L'ex premier ne ha dato prova giovedì, durante una lezione alla scuola di formazione politica dei giovani renziani. Un audio registrato a sua insaputa dai ragazzi e poi diffuso in Rete, che non solo ha svelato le trame dell'ex segretario del Pd, pronto persino a una scissione pur di ottenere ciò che vuole, ma anche il rancore che nutre nei confronti dei compagni di partito. Il più odiato, a quanto pare, è Paolo Gentiloni, (...)

I tagli fatti dal Pd? Per «Repubblica» è riordino sanitario
Mario Monti e Michele Emiliano
Con il nuovo governo, il quotidiano strilla sulla situazione disastrata. Ma ha sempre giustificato il crollo dell’assistenza.

Ospiti della nuova punta del talk condotto da Daniele Capezzone negli studi Utopia, Vanessa Cattoi della Lega e Gianmauro Dell’Olio del Movimento 5 stelle: conversazione a tutto campo sulla manovra.

La «permacrisi» sanitaria diventa occasione per rafforzare lo Stato di sorveglianza. Lo scrive la stessa Commissione nel suo primo rapporto su come prepararsi alle future calamità. Confondendo disinformazione e controinformazione si chiede aiuto anche alla Nato.
Le multe per mancato vaccino sono follia
Ansa
Sulla base di una pietosa bugia («Chi si vaccina non si infetta»), Mario Draghi ha privato i refrattari all’iniezione di lavoro e stipendio e li ha pure fatti sanzionare. Appello a ministri e premier: fermate quest’assurdità.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings