Moldavo re della thai boxe manda in coma un barista. Dopo 22 giorni finalmente in manette

True
content.jwplatform.com

Nella notte di San Silvestro aveva mandato al tappeto con tre ganci un barista di Bordighera, il quarantottenne Andrea Oliva, che per questo è finito in coma con una diagnosi di «grave trauma cranico». L’uomo è tuttora in prognosi riservata ed è in attesa di un nuovo intervento neurochirurgico.

Continua a leggereRiduci
L’effetto avverso della pandemia: siamo diventati larve ecosostenibili
(iStock)
Studio della Cattolica: sempre più connessi e sul divano, ordiniamo cibo green e consumiamo meno acqua. Addio ai negozi di vicinato.
Il tortellino si cucina i pizzoccheri. Addio per sempre all’era Popolari
Matteo Renzi (Ansa)
Cade anche l’ultima ridotta dopo che Renzi ha abolito il voto capitario: l’istituto nato nel 1871 aveva tentato di resistere con ogni mezzo. Il consolidamento servirà pure a vendere polizze attraverso la rete di sportelli.
Cimbri cerca un posto al sole Bper: «L’offerta a Sondrio non ostile, fatta in amicizia»
Gianni Franco Papa, Amministratore delegato di Bper Banca (Imagoeconomica)
L’ad ha detto che il progetto era stato presentato a Unipol, prima azionista di entrambe le banche, a novembre: «Se non ci fossimo mossi noi sarebbe arrivato qualcun altro».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy