L’ultimo insegnamento del tecnico playboy

L’ultimo insegnamento del tecnico playboy
Sven Goran Eriksson (Getty Images)
La carriera di Sven Goran Eriksson è stata una montagna russa di vittorie e rimonte, irrequieta come la sua vita fuori dal campo (piena di donne). Ma, con l’esperienza dell’uomo vissuto, prima di morire ha dato un’altra lezione: «Prendetevi cura di voi stessi».
Giulio Base: «Comprendo Giuda, ma non lo salvo»
Giulio Base (Imagoeconomica)
Il regista, tra poco al cinema con un film sul traditore di Gesù: «Ho studiato teologia all’Augustinianum di Roma quando il preside era l’attuale Papa. Mi piacciono le figure degli “sbagliati”, anch’io mi sento tale».
«Repubblica» cancella la mamma: «Con l’utero in affitto non esiste»
Natalia Aspesi (Getty Images)
La Aspesi intervista un uomo che lamenta di non poter tornare in Italia dopo l’approvazione della legge anti Gpa: «La madre nella nostra famiglia non c’è, non usiamo mai quel termine. Ci sono due padri».
L’ex procuratore speciale Jack Smith è sotto inchiesta
L'ex procuratore speciale Jack Smith (Getty Images)

Il governo americano ha aperto un’inchiesta su Jack Smith: l’ex procuratore speciale che aveva indagato e incriminato Donald Trump nel 2023.

Dimmi La Verità | Alessandro Rico: «La pubblicità con Sidney Sweeney e la lagna della Salemi»

Ecco #DimmiLaVerità del 4 agosto 2025. Oggi commentiamo con il nostro Alessandro Rico due casi di woke in ritirata: la campagna pubblicitaria di Sidney Sweeney e la lagna di Giulia Salemi.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy