Sulla Rai la serie tv sulla storia della regina d'Olanda

Sulla Rai la serie tv sulla storia della regina d'Olanda
La regina d'Olanda, Máxima Zorreguieta Cerruti (Ansa)

Máxima, suddivisa in tre episodi di un’ora ciascuno, a sua volta deputati a riempire tre prime serate della tv pubblica a partire da martedì 13 agosto, è la cronistoria di una vicenda che l’Olanda conosce a menadito, è la testimonianza di una metamorfosi, compiuta per amore. Il racconto di come l’attuale regina consorte dei Paesi Bassi abbia trascorso la sua giovinezza fra l’Argentina e New York, per incontrare poi l’amore della sua vita, re Guglielmo Alessandro.

Continua a leggereRiduci
Il Pakistan attacca il Kashmir. Morti soldati e civili indiani Modi: «L’allarme è massimo»
(Ansa)
  • Ancora duri scontri al confine conteso tra i due Paesi. Islamabad chiude gli aeroporti e annuncia: «Abbattuti droni made in Gerusalemme». Antonio Tajani: «L’Italia può mediare».
  • Sull'attacco all'ambasciata ebraica a Londra si sospettano ramificazioni in tutta Europa. Il ministro della difesa Israel Katz Difesa contro Teheran: «Pagherà».

Lo speciale contiene due articoli

Edicola Verità | la rassegna stampa del 9 maggio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 9 maggio con Flaminia Camilletti

Dagli Usa, amico del Sud globale. Il vero enigma è la Cina
Donald Trump (Ansa)
L’elezione favorita da Timothy Dolan. Donald Trump: «Non vedo l’ora di incontrarlo», nonostante le critiche a J.D. Vance. E Vladimir Putin si dice «fiducioso».
Sarà un altro Bergoglio?
Leone XIV (Getty images)
Il nuovo Papa è un americano a lungo missionario in Perù: Robert F. Prevost. Smentiti molti vaticanisti che puntavano su Parolin o Zuppi. Ha scelto di chiamarsi Leone XIV. Vicino a Francesco, tuttavia non è un gesuita ma un seguace di Sant’Agostino: fede e ragione. E forse meno «piacione». Speriamo
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy