Per i vegetariani meno infarti ma più ictus

Per i vegetariani meno infarti ma più ictus
iStock
Secondo uno studio compiuto nel Regno Unito in 18 anni su 48.188 persone, la possibilità di chi mangia solo verdure di essere colpito da apoplessia è maggiore del 20% rispetto a chi consuma carne. Perché la mancanza di grasso aumenta la fragilità del cervello.
Bruxelles si arrende ai trattori: retro su agricoltura e legge Natura
Getty Images
Annuncio dopo la giornata di proteste che hanno paralizzato il Belgio: «Possibile riaprire i negoziati sulla Pac». Ecr e Ppe all’Europarlamento voteranno contro le norme sul ripristino degli habitat naturali.
Ormai il potere (vero) decide chi ha diritti
Gustavo Zagrebelsky (Ansa)
Gustavo Zagrebelsky, presidente emerito della Consulta, vede «repressione» negli scontri di piazza e sente puzza di regime con l’arrivo del premierato. Ma tre anni fa, chi manifestava contro gli obblighi Covid esercitava un «arbitrio»: la Carta si piega a piacimento.
Piantedosi spazza via le bugie sugli scontri: «Mediazione respinta dai capi del corteo»
Matteo Piantedosi (Imagoeconomica)
Il titolare del Viminale chiarisce: «Non c’è stato alcun preavviso. Gli organizzatori hanno ignorato la Digos e forzato i blocchi».
Margherita Agnelli: «Non sono reali le cifre del testamento». Giallo sulle case parigine
Margherita Agnelli (Ansa)
Un appunto scritto della figlia dell’Avvocato smentisce la versione del suo ex legale, secondo il quale la secondogenita di Gianni era soddisfatta dell’accordo. Giallo su una casa a Parigi finita a John e Lapo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings