Le mosse di Robert Kennedy jr agitano la campagna elettorale americana

True
Le mosse di Robert Kennedy jr agitano la campagna elettorale americana
Robert Kennedy jr (Ansa)

Non sono soltanto Joe Biden e Donald Trump a contendersi la Casa Bianca il prossimo novembre. È infatti in campo anche un terzo incomodo, quel Robert Kennedy jr che, pur non avendo effettive possibilità di vittoria, potrebbe comunque avere un peso sull’esito delle prossime elezioni. Non a caso, è finito bersagliato da entrambi i principali candidati.

Caso Genova: due maxiconsulenze fermate da Iren il giorno degli arresti
Mauro Vianello e, nel riquadro, Andrea D'Angelo (Ansa)
La società ha bloccato quasi mezzo milione di pagamenti per Vianello (Pd) e D’Angelo, legale di Spinelli. Spunta la Samp.
La Salis ai domiciliari: così l’Ungheria spegne il megafono di Fratoianni & C.
Ilaria Salis (Ansa)
Il tribunale magiaro ha accolto il ricorso presentato dai legali dell’insegnante: sarà libera su cauzione e indosserà un braccialetto elettronico. E si studia anche un «seggio mobile» per farla votare a giugno.
La sberla di Giorgetti su euro e salari dà la sveglia ai sindacati
Susanna Camusso e Mario Monti (Ansa)
Al «Giorno della Verità» il ministro lega gli stipendi fermi alla moneta unica: Cgil, Cisl e Uil non possono sfuggire al tema.
Il rapporto Istat mostra che nel 2023 il prodotto interno lordo ha riagguantato i valori precedenti al crollo di Lehman Brothers: bruciati 17 anni di crescita. Aumentano i dipendenti in condizioni di totale indigenza.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings