Oggi in edicola

Giallo sul sì alla tregua di 60 giorni a Gaza
Benjamin Netanyahu (Ansa)
La Casa Bianca: «Israele ha accettato il piano di Witkoff». Ma fonti vicine a Gerusalemme negano. Hamas intanto prende tempo. Previsto il rilascio di nove prigionieri vivi e di 18 salme. Londra accusa le colonie in Cisgiordania di ostacolare la pace.
La Francia usa la scusa del riarmo per prenderci pure i cantieri navali
Ansa
Piano per creare l’«Airbus» del mare fondendo le aziende del settore: il progetto aiuta Parigi e danneggia i gioielli italiani.
«La Via di Casa», il Senegal di chi vuole restare

«La Via di casa», una mostra fotografica a Roma racconta di chi ha deciso di restare in Senegal, di non emigrare, di costruirsi nella propria casa un futuro migliore. A cura del giornalistadel Tg5Mario Bonito e della fotografa Sara Lamassa.

Lagarde lascia mutui al top e scappa
Christine Lagarde (Ansa)
Uno studio Bce mostra che l’aggressiva politica dei tassi del passato comporterà rate alte fino al 2030. Che sia il motivo per cui il presidente pensa di andarsene in anticipo?
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy