Giancarlo Giorgetti (Ansa)
Anche Moody’s, l’agenzia più ostile, migliora le previsioni sul Paese grazie alla stabilità della Meloni e ai conti pubblici. Giorgetti: «È importante, visti i giudizi negativi diffusi».
content.jwplatform.com
Purè avanzato? Niente paura, si ricicla alla grande aggiungendo un tocco di orto di stagione, i piselli, per farne un secondo super buono. Ma si può anche fare direttamente il purè partendo da patate di buona consistenza per avere l’opportunità di preparare una pietanza in anticipo avendo così il tempo di dedicarsi agli ospiti in previsione di una cena con gli amici. Si può anche surgelare questo gâteau molto casalingo per averlo pronto alla bisogna. Non è difficile da fare, ma vi farà fare un’ottima figura.
Maurizio Landini (Ansa)
Per promuovere il referendum la Cgil lancia l’allarme sui salari sotto i 1.000 euro, intanto stoppa i rinnovi contrattuali a più di 2 milioni di statali. Le risorse sono già stanziate, ma l’esecutivo potrebbe destinarle altrove.