Oggi in edicola


«Basta talebani dell’ambiente. Oggi l’aria è molto più pulita»
Mario Giuliacci
Il meteorologo Mario Giuliacci: «Penso che il riscaldamento climatico sia causato dall’uomo, però è giusto ricordare che gli scienziati non sono tutti d’accordo. Che errore il no al nucleare».
Tattiche paramilitari e armi da fuoco. La guerriglia urbana è salita di livello
(Ansa)
  • Oltralpe i rivoltosi delle banlieue hanno cambiato il modo di affrontare la polizia. Non va meglio nelle altre città europee.
  • Il generale Giorgio Battisti: «Oltre 1.900 ex combattenti dell'Isis sono rientrati in Francia. Dove con i recenti disordini si sono osservati attacchi di rara intensità. Si rischia di perdere il controllo, ma il ricorso all’esercito deve essere l’ultima ratio».

Lo speciale contiene due articoli.

«Apriamo al gas russo per riequilibrare l’intesa sulle tariffe»
Roberto Vannacci (Ansa)
Il leghista Roberto Vannacci: «La sentenza sul caso Albania mostra che la sovranità degli Stati è nel mirino. Il riarmo? Serve all’industria tedesca».
«Con Trump finisce l’era neoliberista»
Stefano Fassina (Imagoeconomica)
L’economista Stefano Fassina: «Il modello globalista, che mette i lavoratori in competizione tra loro, è entrato in crisi nel 2007. L’Europa cambi rotta: l’export non può essere il primo motore di crescita, va sviluppata la domanda interna».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy