Oggi in edicola


La delega fiscale capitolo per capitolo
iStock

L’obiettivo della riforma è quello di avere un fisco più semplice, meno penalizzante, che riequilibri il rapporto tra l’Agenzia delle entrate e i contribuenti, al momento sbilanciato a favore dell’Amministrazione fiscale, e che sia indirizzato alla crescita economica del Paese. Dalla revisione di Irpef, Ires e Iva al superamento di Irap e al federalismo fiscale regionale, analizziamo tutti i punti.

Vacanze troppo care, 1 italiano su 10 rinuncia
(iStock)
Quest’anno per le ferie una famiglia pagherà 800 euro in più a settimana. Anche solo arrivare in Sardegna costa più che volare a New York. Così si cercano nuove mete come Albania e Montenegro. E molti decidono semplicemente di stare a casa.

Lo speciale comprende tre articoli.

«Morti improvvise possibili anche a un anno dal vaccino»
Nel riquadro, Alessandro Capucci (iStock)
Il cardiologo Alessandro Capucci: «Dai nuovi studi emergono dati drammatici sulle miocarditi: le cicatrici (con i relativi rischi) rimangono per mesi. L’assenza di sintomi non deve ingannare».
«Stop immigrati. E voterei Trump»
Marco Rizzo (Ansa)
Il leader comunista Marco Rizzo: «Sceglierei Donald turandomi il naso, ma lui può far finire la guerra. L’omicidio di Rovereto? Roba fuori dal mondo. I salari bassi? Anche per colpa di chi scappa dall’Africa sfruttata».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings