Oggi in edicola


Ci mancava solo Mattarella a Sanremo
Sergio Mattarella (Ansa)

Il presidente sostituisce la presenza fisica di Volodymyr Zelensky e, insieme con il giullare ufficiale Roberto Benigni, chiude il cerchio: un teatrino per canzonette trasformato a colpi di grancassa nell’unica festività civile italiana. Prima o poi lo metteranno in Costituzione. Ma la trattativa Ariston-Quirinale fa infuriare il Cda della Rai: «Nessuno ci ha avvertiti».

A passo di danza verso la guerra atomica
António Guterres (Getty images)
Il segretario generale dell’Onu, António Guterres, lancia l’allarme: mai stati così vicini a un terzo conflitto mondiale. Ma nessuno qui sembra preoccuparsene. Anzi, se ne discute come se fosse un gioco. E parlare di pace sembra ormai diventato un tabù.
Anche il City inciampa sul doping finanziario
Getty Images
La società dello sceicco Mansour Bin Zayd Al Nahyanaccusata di aver violato un centinaio di norme sul fair play economico tra il 2009 e il 2018. Ora la squadra allenata da Josep Guardiola rischia dei punti di penalizzazione in classifica, proprio come sta succedendo alla Juve.
«Titanic» torna al cinema per festeggiare i 25 anni dall'uscita
Ansa

Undici Oscar e la promessa di garantire a qualunque rete televisiva ascolti più che dignitosi: la pellicola di James Cameron avrà un ennesimo passaggio in sala con un nuovo debutto in versione restaurata il 9 febbraio.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings