Oggi in edicola


Si torna alle urne: sfide bollenti a Pisa, Ancona e Vicenza
iStock
  • Il centrodestra punta a vincere anche al secondo turno: in gioco sette capoluoghi di provincia. Più di 1 milione gli italiani al voto.
  • Il patron della squadra della città umbra Stefano Bandecchi: «Corro con il centro, ma alle politiche ho scelto la maggioranza. Silvio Berlusconi è un amico».

Lo speciale contiene due articoli.

Per Crisanti comprare bimbi è una terapia
Andrea Crisanti (Ansa)
Il senatore dem sostiene che la nostra Costituzione riconoscerebbe il diritto alla gestazione per altri. E paragona perfino la vendita di un neonato a un trapianto di rene. Ormai il Pd ha deciso di mettersi contro la legge, che vieta lo sfruttamento dei corpi femminili.
Preghiere sì, propaganda no. La linea delle Diocesi sui gay
Ansa
  • In alcune parrocchie si sono organizzati incontri e veglie «contro l’omofobia». Il rischio è rilanciare involontariamente le parole d’ordine degli attivisti arcobaleno. Qualche vescovo però si smarca.
  • Il presidente di Pro Vita Toni Brandi: «Un tempo queste iniziative venivano prese soprattutto dai protestanti. La Chiesa abbia più coraggio nell’indicare un ideale di salvezza».

Lo speciale contiene due articoli.

Iervolino passa la mano: metà de «L’Espresso» va agli amici di D’Alema
Donato Ammaturo
Ceduto il 49% ad Alga di Donato Ammaturo, ad di Ludoil. Gruppo diretto da Rodolfo Errore, che da Sace fece arrivare 35 milioni.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings