Oggi in edicola


Caro Tedros, il vero virus è lei: comunista e prono a Big Pharma
Tedros Ghebreyesus (Ansa)

Caro Tedros Ghebreyesus, caro direttore generale Oms, per fortuna ogni tanto arriva un nuovo allarme per ricordarci che lei è sempre lì, avvinghiato alla sua poltrona, a presiedere quell’inutile carrozzone sanitario delle Nazioni Unite, seguendo gli unici due criteri che da sempre la ispirano: Cina&vaccina e proclama un’emergenza.

«Indagheremo anche sui danni dei vaccini»
Lucio Malan (Ansa)

Lucio Malan, membro della Commissione sul Covid: «L’opposizione teme la verità. Bisogna chiedersi se le restrizioni della libertà servivano davvero a combattere la pandemia. Audire Draghi e Conte? Perché no».

Che isteria (interessata) sul Papilloma virus
Michele Emiliano (Ansa)
Il vaccino, che in Puglia il governatore MicheleEmiliano ha reso obbligatorio, è parzialmente efficace soltanto nelle donne adulte. In compenso, l’elenco degli effetti collaterali è spaventoso. Eppure le pressioni commerciali in tutto il mondo sono fortissime.
Per neutralizzare le sanzioni Usa Xi offre a Putin lo scudo di Hong Kong
Xi Jinping e Vladimir Putin (Ansa)
  • In cinque mesi, dall’isola sotto controllo cinese sono arrivati in Russia beni per 2 miliardi di dollari. Tra questi, molto materiale ad alta tecnologia prodotto in Europa e in America e impiegato nello sforzo bellico in Ucraina.
  • «Le triangolazioni contro l’Occidente erano già rodate». L’esperta Irina Tsukerman: «Pechino e Mosca mantengono interessi differenti, le intese commerciali potrebbero essere rimesse in discussione».
  • Pure l’Iran se ne giova per armarsi. Teheran usa l’ex colonia britannica per proseguire il suo programma missilistico, rifornirsi di aerei senza pilota e acquistare mezzi che poi distribuisce ai suoi alleati.

Lo speciale comprende tre articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy