Oggi in edicola


Gas e inflazione le vere emergenze. Ma lì l’opposizione può solo tacere
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
  • Il ministro Giancarlo Giorgetti ammette: altri interventi di bilancio in futuro per la crisi dell’energia. A rischio la nostra capacità produttiva. La sinistra, per non attaccare l’Ue, preferisce sollevare polemiche su temi minimali.
  • Ricette e Spid, tanto caos per nulla. Una tempesta in un bicchier d’acqua: la certificazione online prorogata di 12 mesi. Nessuno ha annunciato l’abolizione dell’identità digitale, ma solo un «tagliando».

Lo speciale comprende due articoli.

Altri tagli al reddito. Addio all’assegno se si rifiuta la prima proposta di lavoro
Giorgia Meloni (Ansa)
Oggi la finanziaria alla Camera: ok alla card gialla alimentare. Cultura, raddoppia il bonus 18. Sì alla caccia ai cinghiali in città.
Finanziamento pubblico anticorrotti? Balla
Rosy Bindi (Ansa)
Proporre i soldi di Stato alla politica ogni volta che se ne scopre il malaffare è irritante e controproducente. Oltre che una presa per i fondelli. Lo insegna la storia. Ma il partito dei nostalgici della mangiatoia prospera, soprattutto a sinistra. E si copre di ridicolo.
Gori accusa Bonelli, Fratoianni e Speranza. Però gli «amici» degli emiri sono legati in primis al Nazareno, che candidò Panzeri e il deputato Ue da lui coinvolto. E poi, le forze di sinistra sono unite nel gruppo socialista.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings