Oggi in edicola

I musei più amati d'Italia
iStock

La stagione dei musei è ufficialmente iniziata. Il Bel Paese ne offre di incredibili. Ecco la classifica dei più visitati (e apprezzati) regione per regione.

Lo speciale contiene gallery fotografiche.

Cucinelli celebra i 70 anni con la prima sfilata
Brunello Cucinelli (Getty Images)
Lo stilista ha festeggiato il compleanno con un super evento a Solomeo, il borgo umbro che ha restaurato: «Nella vita mi sono ispirato all’imperatore Adriano. Siamo quotati in Borsa, ma vogliamo realizzare profitti con etica, dignità e morale».
«L’avidità ha messo a tacere le coscienze critiche. Ci salveranno i misantropi»
Il poeta e scrittore Claudio Pozzani : «Sentimenti e arte sono stati declassati a prodotti commerciali, oggi tutto può essere comprato e venduto. Gli intellettuali hanno perso il loro ruolo di guida»
11 settembre, ecco i motivi per temere ancora l’islam
Ansa

Predicatori estremisti in aumento, ex combattenti tornati dalla Siria, interi quartieri dove vige la Sharia. Non se ne parla più, ma a 22 anni dalle Torri gemelle, il pericolo di attentati in Europa è ancora altissimo.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings