
I nostri articoli, l’editoriale di Maurizio Belpietro e le nostre inchieste sui vostri cellulari.
È in arrivo il canale Whatsapp de La Verità. Una volta iscritti riceverete ogni giorno i link per accedere alle notizie più importanti del nostro giornale e nel pomeriggio l’accesso gratuito ad un articolo dell’edizione del giorno precedente.
Gli editoriali del direttore Maurizio Belpietro, le firme de La Verità facili, veloci e fruibili anche dal telefono cellulare.
Innovazione senza abbandonare i soliti supporti. La Verità si potrà continuare a leggere acquistando il giornale cartaceo in edicola, oppure abbonandosi al sito web dove durante il giorno vengono condivisi gli articoli più importanti. Dal sito si può accedere anche allo sfogliatore e leggere il giornale in versione digitale. E poi Instagram, X, Facebook. Sui canali social de La Verità, a cui presto si aggiungerà anche Whatsapp si può accedere ai nostri contenuti in modo intuibile e soprattutto comodo, sempre a portata di mano.
Per iscriversi e poter ricevere le notifiche sarà sufficiente andare nella sezione Aggiornamenti di Whatsapp e cercare La Verità tra i canali disponibili.