Jashari, l’ultimo sogno nel calcio dei venduti

Jashari, l’ultimo sogno nel calcio dei venduti
Ardon Jashari (Ansa)
Mentre Retegui, a 26 anni, cede alle lusinghe saudite e va in Arabia per 20 milioni l’anno e Pirlo si accasa negli Emirati, il giovane elvetico del Bruges si impunta: vuole il Milan, la squadra che tifava (davvero) da bimbo. E si offre di guadagnare meno.
Gli Usa accusano l’Ue: «Vuole censurarci»
Thierry Breton (Getty Images)
Pronto il report della commissione Giustizia della Camera dei rappresentanti, che ha indagato sul Digital services act in seguito alle minacce dell’ex commissario Breton di usarlo contro le piattaforme social. «Dà all’Europa il potere di sopprimere il free speech».
Jason Momoa porta le Hawaii sullo schermo con «Chief of War»
«Chief of War» (Apple TV+)

Su Apple TV+ arriva Chief of War, la serie voluta e interpretata da Jason Momoa che racconta le Hawaii del tardo Settecento tra regni divisi, battaglie e incontri con l’uomo bianco, unendo storia e finzione con grande cura visiva.

I progressisti buffi si scoprono allergici alla sorveglianza
Elena Stancanelli (Getty Images)
Gli intellettuali, che pretendono di educare «il popolo bue», ora fanno le barricate sul coprifuoco per i giovani teppisti.
Dimmi La Verità | Santori (Lega): «Il partito è stato oggetto di censura "istituzionale"»

Ecco #DimmiLaVerità dell1 agosto 2025. Il capogruppo della Lega in consiglio comunale a Roma Fabrizio Santori racconta la incredibile censura «istituzionale» di cui è stato oggetto il partito.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy