Giovani indottrinati a calpestare fede e patria

Giovani indottrinati a calpestare fede e patria
iStock
Anziché istruire, oggi la scuola educa i ragazzi a globalismo e inclusione. Così, si perde il diritto di amare la propria terra, lingua e religione, che tutti possono oltraggiare in nome di pluralismo e diritti Lgbt. Un popolo che si adatta a ciò non è gentile: è idiota.
Trump guarda alla Libia
Donald Trump (Ansa)

Donald Trump guarda con crescente interesse alla Libia. La scorsa settimana, il suo consigliere speciale per l’Africa, Massad Boulos, ha visitato il Paese nordafricano.

Amii Stewart: «La musica può renderci migliori»
Amii Stewart (Getty Images)
L’artista, che vive in Italia dagli anni Ottanta: «Dopo il Covid le persone si sono ritirate in sé stesse e non sono più uscite. Un esempio per i giovani artisti? Morandi. Una volta sul palco svenni davanti a Morricone».
MFE rilancia sull’offerta per ProSiebenSat.1
L'amministratore delegato di MFE, Pier Silvio Berlusconi (Ansa)

MediaForEurope aumenta la proposta per ProSiebenSat.1 a 8,62 euro per azione. L’obiettivo è creare un grande gruppo media paneuropeo, con sinergie su pubblicità, tecnologia e governance, mantenendo identità locali e indipendenza editoriale.

I nostri ragazzi vanno difesi dalla scuola
iStock
Tra i banchi si interiorizzano concetti destinati a durare nel tempo: i vaccini sono sempre efficaci e sicuri, il pianeta è condannato ma mangiare insetti lo salverà... I genitori devono offrire anticorpi contro questa propaganda. Altrimenti meglio restare ignoranti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy