«La scienza è diventata dogmatismo e ideologia»

True
«La scienza è diventata dogmatismo e ideologia»

Lo psicologo clinicoMattias Desmet: «L'85% degli esperimenti in area biomedica non è riproducibile. Questo rivela quanto drammatica sia la qualità della ricerca: errori, superficialità, manipolazione. Un tempo la scienza era aperta e sfidante ora è dogmatismo e ideologia dominante».

Chris Van Tulleken: «I cibi ultraprocessati spesso si travestono da alimenti salutari»
Nel riquadro, Chris Van Tulleken (IStock)
Il medico: «Stiamo alla larga da yogurt aromatizzati, barrette proteiche e cereali con i personaggi dei fumetti sulla confezione. Anche il pane integrale può essere nocivo».
Washington si avvicina a Nairobi (e dà una stoccata a Pechino)
Joe Biden e il presidente keniota William Ruto (Ansa)

Gli Stati Uniti stanno rafforzando i rapporti con il Kenya. La scorsa settimana, Joe Biden ha ricevuto alla Casa Bianca il presidente del Paese africano, William Ruto. Una mossa volta principalmente a contrastare l'influenza cinese in loco.

Sono i narcos gli arbitri del voto in Messico
(Ansa)
Il 2 giugno i cittadini sceglieranno il nuovo presidente e rinnoveranno le Camere. Con 25 candidati uccisi finora, questa campagna può diventare la più violenta di sempre. Colpa dei cartelli della droga, che hanno allargato il business al turismo e all’immobiliare.
Dimmi La Verità | ospite Giovanna Greco, candidata per Fdi nella circoscrizione Sud

Ecco #DimmiLaVerità del 27 maggio 2024. Ospite , Giovanna Greco, candidata per Fdi nella circoscrizione Sud. L'argomento del giorno è: "I professionisti in Europa".

A Dimmi La Verità Giovanna Greco, candidata per Fdi nella circoscrizione Sud. Tema del giorno: i professionisti in Europa

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings