Religione Ecologia | Chernobyl, 36 anni dopo

Volete essere persone migliori? Liberarvi del senso di colpa? Basta osservare i comandamenti, nella speranza che vi conducano alla vita eterna. Le religioni funzionano così e anche l’ideologia green si basa su questo.


Sabato 26 aprile 1986: è l’una e 23 minuti della notte quando improvvisamente esplode uno dei reattori di una piccola città industriale a nord dell’Ucraina, una delle repubbliche socialiste sotto il controllo di Mosca. Quello di Chernobyl è ricordato come il più grave incidente nucleare della storia. 

Dimmi La Verità | Fabrizio Benzoni (Azione): «In carcere si entra colpevoli e si esce criminali»

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 luglio 2025. Ospite il deputato Fabrizio Benzoni (Azione). L'argomento del giorno è: " Emergenza carceri, separazione carriere magistrati e sviluppi caso Al-Masri".

A Dimmi La Verità il deputato di Azione Fabrizio Benzoni parla della emergenza carceri e degli ultimi sviluppi del caso Osama Al-Masri.

Edicola Verità | la rassegna stampa dell'11 luglio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast dell'11 luglio con Carlo Cambi

Dimmi La Verità | Mario Gatto: «Ecco come annullare le multe degli autovelox»

Ecco #DimmiLaVerità del 10 luglio 2025. Mario Gatto, presidente di Globoconsumatori, ci spiega che le multe degli autovelox sono tutte illegittime e, di conseguenza, come farle annullare.

Edicola Verità | la rassegna stampa del 10 luglio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 10 luglio con Carlo Cambi

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy