Religione Ecologia | Chernobyl, 36 anni dopo

Volete essere persone migliori? Liberarvi del senso di colpa? Basta osservare i comandamenti, nella speranza che vi conducano alla vita eterna. Le religioni funzionano così e anche l’ideologia green si basa su questo.


Sabato 26 aprile 1986: è l’una e 23 minuti della notte quando improvvisamente esplode uno dei reattori di una piccola città industriale a nord dell’Ucraina, una delle repubbliche socialiste sotto il controllo di Mosca. Quello di Chernobyl è ricordato come il più grave incidente nucleare della storia.

Mai dire Blackout | Prezzi del Cacao alle stelle, cioccolata amara

El Niño colpisce i raccolti di cacao, ma l‘Ue ci mette del suo. Il sistema europeo ETS per lo scambio di quote CO2 non funziona, la Danimarca chiude le indagini sul sabotaggio del Nord Stream, la Russia vieta le esportazioni di benzina.

Strani Incontri | Evola e Fellini

Un celebrato regista con la passione dell'occulto, un autore maledetto con un perfido senso dell'ironia: è così che nasce lo strano incontro tra Federico Fellini e Julius Evola, tra infortuni dalle origini misteriose ed esperimenti con l'Lsd per accedere ad altre dimensioni. Ne parliamo nella terza puntata di Strani Incontri.

Dimmi La Verità | ospite ospite  Massimiliano Romeo (Lega)

Ecco #DimmiLaVerità del 1° marzo 2024. Ospite il capogruppo al Senato della Lega Massimiliano Romeo. L'argomento del giorno é: "Elezioni regionali, il caso Vannacci".

Edicola Verità | La rassegna stampa del 1° marzo

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 1° marzo 2024 con Camilla Conti

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings