Dimmi La Verità | ospite il vicedirettore Claudio Antonelli

Ecco #DimmiLaVerità del 29 aprile 2024. Ospite il vicedirettore Claudio Antonelli. L'argomento del giorno é: "Parliamo delle follie green dell'Europa su casa e auto: costi, problemi e come cambiare queste direttive".

A Dimmi La Verità il nostro vicedirettore Claudio Antonelli. Parliamo delle follie green dell'Europa su casa e auto: costi, problemi e come cambiare queste direttive.

Dimmi La Verità | Santori (Lega): «Il partito è stato oggetto di censura "istituzionale"»

Ecco #DimmiLaVerità dell1 agosto 2025. Il capogruppo della Lega in consiglio comunale a Roma Fabrizio Santori racconta la incredibile censura «istituzionale» di cui è stato oggetto il partito.

Dimmi La Verità | Daniele Ruvinetti: «La situazione in Libia è incandescente»

Ecco #DimmiLaVerità del 31 luglio 2025. L'esperto di politica estera Daniele Ruvinetti ci spiega perché la situazione in Libia è incandescente e le possibili conseguenze per Italia e Europa.

Dimmi La Verità | Zucconi (Fdi): «Regolamentare l'uso degli smartphone per i minorenni»

Ecco #DimmiLaVerità del 30 luglio 2025. Il deputato di Fdi Riccardo Zucconi illustra la sua proposta di legge per regolamentare l'uso degli smartphone per i minorenni.

Dimmi La Verità | Marco Pellegrini (M5s): «La situazione a Gaza e il ruolo dell'Italia»

Ecco #DimmiLaVerità del 29 luglio 2025. Il capogruppo M5s in commissione Difesa Marco Pellegrini a tutto campo sulla situazione a Gaza e il ruolo dell'Italia.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy