Ecco #LaVeritàAlleSette di sera del 16 marzo 2023. Ospite il vicedirettore Francesco Borgonovo. L'argomento di oggi è: "Tutto sul caso Covid".
Ecco #LaVeritàAlleSette di sera del 20 marzo 2023. Ospite Camilla Conti (@petuniealsole). L'argomento di oggi è: "Tutto sulla crisi Credit Suisse".
Ecco #LaVeritàAlleSette di sera del 17 marzo 2023. Ospite il condirettore Massimo de' Manzoni. L'argomento di oggi è: "Meloni alla Cgil, Cpi su Putin, inchiesta Covid".
Ecco #LaVeritàAlleSette di sera del 15 marzo 2023. Ospite il vicedirettore Martino Cervo. L'argomento di oggi è: "La sinistra e l’assalto alla casa; disordini a Napoli; questione Covid".
Ecco #LaVeritàAlleSette del 13 marzo 2023 con Stefano Graziosi. L'argomento di oggi è: "Situazione pesante per gli USA in Medio Oriente. Intanto per i dem è sempre colpa di Trump…".