Dimmi La Verità | Maurizio Gasparri: «Proporrò in parlamento di tassare i giganti del web»

Ecco #DimmiLaVerità del 1° settembre 2023. Ospite il vicepresidente del Senato, Maurizio Gasparri. L'argomento del giorno è: " Proporrò in parlamento di tassare i giganti del web".

A Dimmi La Verità il vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri di Forza Italia: “Proporrò al parlamento, nell’ambito della discussione sulla legge di Bilancio, che i giganti del web vengano tassati. Si tratta di colossi che utilizzano le nostre reti, che accumulano profitti immensi e dovrebbero in qualche modo versare dei soldi allo Stato. Del resto, per le banche è stato questo il ragionamento: tassiamole perché hanno fatto molti profitti”. Poi, un commento sul libro del generale Vannacci.

Dimmi La Verità | Giorgio Gandola: «Trattative nel centrodestra per le candidature delle Regionali»

Ecco #DimmiLaVerità del 17 settembre 2025. Il nostro Giorgio Gandola commenta le trattative nel centrodestra per la candidatura a presidente in Veneto, Campania e Puglia.

Dimmi La Verità | Fabio Amendolara: «La bambina di 12 anni violentata da figli di immigrati»

Ecco #DimmiLaVerità del 15 settembre 2025. Il nostro Fabio Amendolara ci racconta la terribile storia della bambina di 12 anni violentata da un coetaneo e da un maggiorenne. Tutti i protagonisti sono immigrati di seconda generazione.

Dimmi La Verità | Marco Pellegrini (M5s): «Ultimi sviluppi delle guerre a Gaza e in Ucraina»

Ecco #DimmiLaVerità del 12 settembre 2025. Il capogruppo del M5s in commissione Difesa, Marco Pellegrini, ci parla degli ultimi sviluppi delle guerre in corso a Gaza e in Ucraina.

Dimmi La Verità | Ettore Rosato (Azione): «Il leader della sinistra è Conte, non la Schlein»

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 settembre 2025. Il deputato di Azione Ettore Rosato ci parla della dine del bipolarismo italiano e del destino del centrosinistra. Per lui, «il leader è Conte, non la Schlein».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy