Dimmi La Verità | ospite il senatore di Fratelli d'Italia Luca De Carlo

Ecco #DimmiLaVerità del 12 settembre 2024. Ospite il senatore di Fratelli d'Italia Luca De Carlo, presidente Commissione industria e agricoltura. L'argomento del giorno è: "Il G7 di Ortigia e le regionali in Veneto".

A Dimmi La Verità il senatore di Fratelli d'Italia Luca De Carlo presidente Commissione industria e agricoltura. Argomento: il G7 di Ortigia e le regionali in Veneto

Dimmi La Verità | Gaetana Russo (Fdi): «Si possono rottamare le auto con fermo amministrativo»

Ecco #DimmiLaVerità del 23 gennaio 2026. La deputata di Fdi Gaetana Russo spiega la nuova legge che consente di rottamare le auto sottoposte a fermo amministrativo.

Dimmi La Verità | Irene Cosul Cuffaro : «Tachipirina e vigile attesa non servivano a niente»

Ecco #DimmiLaVerità del 22 gennaio 2026. Ospite la nostra giornalista Irene Cosul Cuffaro. L'argomento del giorno è: "Commissione Covid: Tachipirina e vigile attesa non servivano a niente".

Dimmi La Verità | Alessandro Rico: «Il discorso di Trump a Davos è senza fronzoli»

Ecco #DimmiLaVerità del 21 gennaio 2026. Con il nostro Alessandro Rico commentiamo il discorso di Donald Trump a Davos senza fronzoli e luoghi comuni.

Dimmi La Verità | Giuseppe Santomartino: «Trump e la situazione geopolitica internazionale»

Ecco #DimmiLaVerità del 20 gennaio 2026. Il generale Giuseppe Santomartino traccia un quadro della situazione internazionale alla luce delle ultime mosse di Donald Trump.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy