Dimmi La Verità | Andrea Ostellari (Lega) : «La giudice di Catania poteva astenersi dal caso»

Ecco #DimmiLaVerità del 4 ottobre 2023. Ospite il sottosegretario alla Giustizia Andrea Ostellari (Lega). L'argomento del giorno è: "La giudice di Catania poteva astenersi dal caso. Introdotto il reato di stesa, delinquenza minorile".

Il sottosegretario alla Giustizia Andrea Ostellari, della Lega, a Dimmi La Verità: “E’ assolutamente legittimo che ogni magistrato abbia una propria idea, ma che le esprima sui social è sconsigliabile. Se ciò avviene, come è successo per la giudice di Catania che ha messo in libertà i migranti, quel magistrato dovrebbe astenersi dal caso. Sulla sicurezza: la Lega vuole introdurre il reato di stesa, sulla delinquenza minorile stiamo lavorando su tutti gli aspetti della questione”

Dimmi La Verità | Francesco Zaffini: «Finalmente anche l'Oms non parla più di Covid»

Ecco #DimmiLaVerità del 14 gennaio 2026. Il presidente della Commissione Sanità del Senato Francesco Zaffini: finalmente anche l'Oms non parla più di Covid.

Dimmi La Verità | Daniele Ruvinetti: «I retroscena delle strategie di Usa, Russia e Cina»

Ecco #DimmiLaVerità del 13 gennaio 2026. Il grande esperto di geopolitica Daniele Ruvinetti ci rivela i retroscena delle strategie di Usa, Russia e Cina.

Dimmi La Verità | Maurizio Capozzo: «Le iniziative per il sì al referendum sulla Giustizia»

Ecco #DimmiLaVerità del 12 gennaio 2026. Il segretario della Camera Penale di Napoli, avvocato Maurizio Capozzo, illustra le iniziative per il sì al referendum sulla Giustizia.

Dimmi La Verità | Stefano Ceccanti: «La Sinistra che vota Sì al referendum sulla giustizia»

Ecco #DimmiLaVerità del 9 gennaio 2026. Il costituzionalista Stefano Ceccanti, ex parlamentare Pd, spiega le ragioni del comitato La Sinistra che vota Si al referendum sulla giustizia.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy