Vendite di benzina in autostrada a -62%. Colpa delle royalty per i concessionari

Vendite di benzina in autostrada a -62%. Colpa delle royalty per i concessionari
ANSA
Le royalty da autostrada non risparmiano neanche l'acqua minerale. Benzina, panini, cd o accessori per cellulari: non si salva nulla. Lungo tutta la rete autostradale i prezzi sono di gran lunga più alti rispetto alla media nazionale. E i viaggiatori non comprano più. Basta benzina e giù del 30% pure gli acquisti nei bar. Piccoli gestori costretti ad alzare i prezzi per versare gli oboli. E i clienti continuano a fuggire.
Dimmi La Verità | ospite l'onorevole Dario Carotenuto (M5s)

Ecco #DimmiLaVerità del 16 aprile 2024. Ospite l'onorevole Dario Carotenuto. L'argomento del giorno è: "Fuga dalla RAI, guerra in Medio Oriente".

Teheran spende miliardi per aggredire e destabilizzare gli altri Paesi, ma lascia il suo popolo con difese datate e poco efficaci È la stessa strategia di Hamas. Ma per la sinistra incarnata da Massimo D’Alema i cattivi sono solo gli altri (malgrado i precedenti storici).
Il report di Intesa: la ripresa delle aziende giova ai conti pubblici. La pressione fiscale allontana però i neolaureati: l’8% espatria.
«Vaccini approvati senza dati grezzi. Le persone furono usate come cavie»
Nel riquadro, Pedro Morago (Imagoeconomica)
L’avvocato e docente Pedro Morago: «È possibile che le aziende farmaceutiche abbiano presentato solo una serie di calcoli statistici. I sieri furono raccomandati da subito a fragili e donne incinte, ma nessun trial fu svolto su di loro».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings