La Verità - Sinistra a pezzi
In primo piano

La professionista delle fake news le spara grosse alla festa dell’Unità

LaPresse

A Ravenna la Maria Elena Boschi, «bufalara» doc, attacca Matteo Salvini dicendo bugie. E spiega che se il Pd ha perso la colpa è solo di Twitter.
In primo piano

Gli sprechi di Renzi a Palazzo Chigi: una superscorta con 9 auto di lusso

LaPresse

Tutti veicoli prestigiosi, fra cui un Grand cherokee. Aveva a sua disposizione anche 12 uomini dei servizi segreti: ben dieci sono ancora con lui, contro i quattro in media degli ex premier. Ma ora il governo taglia.
In primo piano

Gad Lerner: «La sinistra ha mollato i deboli per i ricchi»

LaPresse

Il giornalista amico di Carlo De Benedetti: «Nell'ansia di governare, il Pd ha cercato l'intesa con i poteri forti. È vero, sono un radical chic, ma mai ho immaginato di poter contribuire alla rinascita dei partiti progressisti. Sarà un cammino lungo, faticoso e incerto».
In primo piano

Il Renzi che spara sul Carroccio fece pagare a noi i debiti dell’«Unità»

LaPresse

L'ex segretario dem dà dei ladri ai leghisti per la presunta truffa dei rimborsi elettorali. Ma quando era premier, con una legge di Romano Prodi, fece sborsare all'erario i 107 milioni che il foglio rosso doveva alle banche.
In primo piano

Zingaretti nel Lazio ha sbagliato tutto, ma nel Pd ha chance: non sta con il Bullo

LaPresse

Tasse, trasporti, sanità: nella sua Regione i flop non si contano. Però, riunendo gli epurati dall'ex premier, può scalare il partito.
In primo piano

È l’ora della telerissa, il randellatore del Pd si chiama Marattin

LaPresse

Veemenza e propensione all'insulto: il deputato incarna la nuova linea dura dem. A Nicola Vendola disse: «Vai a elargire l'orifizio anale».
In primo piano

La sinistra s'inventa la Maria Goretti afro per dare addosso a Trump

Contenuto esclusivo digitale

LaPresse

I dem americani e i giornali liberal a stelle e strisce si aggrappano a qualunque personaggio pur di scalciare contro il Presidente. E così Omarosa Manigault Newman, ex concorrente del reality The Apprentice, ci marcia che è una meraviglia. Anche in Italia le Brigate Rolex scaldano i motori.