Libia, Serraj sgancia la bomba immigrati. «In 800.000 pronti a partire»

Libia, Serraj sgancia la bomba immigrati. «In 800.000 pronti a partire»
Ansa
  • Il premier libico: «Khalifa Haftar è un cancro nel Mediterraneo». Una brigata del generale si arrende. Scovati 007 francesi al confine tunisino.
  • Giuseppe Conte incontra il capo della Tripolitania e il numero 2 del Qatar: «Cessate il fuoco subito». Il ministro della Difesa: «Con la guerra avremmo rifugiati da accogliere». Matteo Salvini la stoppa: «Attracchi sigillati».

Lo speciale contiene due articoli

Di qui al 2030 dovremmo tagliare 10,5 miliardi di chilowattora. Col sussidio di Conte ne abbiamo eliminati 9, ma ci è costato 130 miliardi e abbiamo rischiato di mettere ko il bilancio. Intanto Confindustria Assoimmobiliare vede le opportunità di business.
Il nostro master per introdurvi al mestiere più bello del mondo
Ancora pochi posti disponibili alla Panorama Journalism Academy, l’iniziativa voluta dal nostro direttore e realizzata con eCampus. Le lezioni saranno tenute dalle firme del settimanale, della «Verità» e di Rtl 102.5.
Denunciare il voto farsa non indebolirà lo zar
Vladimir Putin (Ansa)
L’Occidente si indigna per le elezioni taroccate in Russia. Dovrebbe però farsi delle domande su un leader che è sempre più forte e gode comunque di un consenso nella popolazione, pur con sacche di ribellione. La sterile condanna morale non ci aiuta a reagire.
«Gaza è un cimitero». «Basta attaccarci». Tra Israele e Borrell lo scontro è totale
Josep Borrell (Ansa)
Antonio Tajani si smarca dall’esponente Ue. Trovato un altro arsenale vicino a un ospedale. Negoziati: sarà coinvolto il capo di Hamas.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings